lunedì 9 maggio 2016

Decluttering a colori.

Per il post di oggi prendo spunto dall'idea di Colleen Madsen di 365 Less Things.


Altro dettaglio del mio giardino roccioso.


Ogni settimana l'autrice del blog propone di usare dieci minuti al giorno per liberarsi di qualcosa di superfluo, che occupa il nostro spazio. L'idea per questa settimana è un decluttering basato sui colori. Naturalmente ogni scusa è buona per trovare nuovi stimoli.


Ecco la sua proposta. 

Lunedì: Eliminate qualcosa di giallo.

Martedì: Eliminate qualcosa di marrone.

Mercoledì: Eliminate qualcosa di bianco.

Giovedì: Eliminate qualcosa di  rosso.

Venerdì: Eliminate qualcosa di nero.

Sabato: Eliminate qualcosa di verde.

Io parto bene perché sto per lasciare andare un sacchetto di vestiti di mio figlio, che sta crescenco molto in fretta. I  colori compresi sono il rosso, il grigio, il nero e il marrone, verde e bianco. Quasi quasi in un giorno solo ho già completato la mia missione, ma non temete troverò dell'altro.

Fatemi sapere come va.

Nessun commento:

Posta un commento