giovedì 15 giugno 2017

Progressi decluttering in garage e riflessione



Foto Gloria Kaszyczky- Festa dei fiori-Levico Terme

In questo periodo non riesco a pubblicare molto, ma condivido su Facebook vecchi post, che vi assicuro sono utilissimi per me in primis. Soprattutto mi è di aiuto notare che in questo periodo i sentimenti sono molto simili a quelli degli altri anni: molte arrabbiature ed irritazioni per le ingiustizie che vedo nel mio lavoro. 
Non ho ancora imparato a lasciare correre, ma me la prendo ogni anno. Forse un giorno riuscirò ad imparare.

Ho concluso la sfida dei quaranta giorni e sto proseguendo con costanza, sono riuscita anche a fare progressi in garage, come mi ero prefissata. Ho regalato un ombrellone, che giaceva inutilizzato da anni, ad un centro diurno per disabili. Ho venduto un accessorio per idropulitrice, praticamente mai usato.

In casa sto passando in rassegna l'abbigliamento estivo, sia mio che dei miei figli, eliminando ciò che non va più bene, o è troppo rovinato. Con questo processo, mi sono accorta di avere bisogno di fare qualche nuovo acquisto, ma credo che aspetterò i saldi, spendendo qualcosa in meno ma comprando prodotti di qualità. 

E voi come state? Proseguite la sfida? Lasciatemi i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento