mercoledì 27 gennaio 2016

10 complimenti per il marito


10 complimenti che tuo marito ha bisogno di sentire

Scegline uno e cambia la giornata di tuo marito.
Per chi mastica l'inglese, è possibile andare all'articolo originale:10-compliments-your-husband-needs-to-hear

  • Le cose che diciamo hanno un grande impatto sul nostro  matrimonio. A volte pensiamo che gli uomini siano meno comunicativi, ma questo non significa che non desiderino  parole di approvazione dalle loro mogli. Se il vostro marito vi sta chiedendo affetto con le parole, ecco  dieci complimenti che i mariti hanno bisogno di sentire.
  • 1.Sono così felice di aver sposato te!

    Gli uomini hanno bisogno di sentirsi sicuri nel matrimonio e il modo più veloce per far sapere a tuo marito che è ancora l'unico, è di dirglielo direttamente! Questo è un complimento fantastico quando è inaspettato e lui non ha fatto nula per meritarlo. I complimenti spontanei sono più  sinceri!
  • 2.Apprezzo come stai provvedendo alla famiglia.

    Gli uomini tengono molto al prendersi cura della famiglia,e hanno bisogno che voi apprezziate i loro sforzi. Fategli sapere che non deve guadagnare miliardi per farvi felice. 
  • 3.Sono orgogliosa di te.

    Cerca di essere la cheerleader di tuo marito. In un mondo che lo butta giù così spesso, ha bisogno del nostro supporto.
  • 4. Sei un papà fantastico.

    Se avete figli fategli sapere quanto è importante e prezioso per la famiglia. La società di oggi dice che il papà viene dopo la mamma. Ma apprezzate ciò che fa per voi.
  • 5. Sei così sexy!

    Vostro marito deve sapere che vi piace ancora fisicamente, nonostante qualche chilo in più. Dato che spesso comprendono meglio il linguaggio del tocco fisico, fargli sapere che lo apprezzate da questo punto di vista, sarà un messaggio sicuramente compreso e che farà centro!
  • 6.Grazie per aver riparato.....

    Tutte le volte che fa il "papà aggiustatutto", ditegli quanto lo apprezzate. Si sta prendendo cura di voi.
  • 7. Grazie per l'aiuto che dai in casa.

    Ringraziatelo sinceramente per l'aiuto che da nei lavori domestici. Magari le cose non sono fatte in modo perfetto, ma vale la pena apprezzare, altrimenti la prossima volta....
  • 8. Riesci sempre a farmi ridere.

    Fategli sapere che riesce sempre a illuminare la vostra giornata. E se non è sempre spiritoso, potete apprezzare il suo splendido sorriso.
  • 9.Sei così forte. 

    Fategli i complimenti quando svolge qualche lavoro pesante, ha bisogno di sentire che apprezzate la sua forza!E' sempre il vostro superman!
  • 10. Mi piace passare del tempo con te. 

    Siamo sempre così presi da mille cose da fare, trovate oggi il tempo per passare dei momenti insieme. Ditegli quanto vi piace. D'altra parte è il vostro compagno per la vita. 
Trovate il tempo di ringraziare vostro marito per tutto ciò che fa. Non ci vuole molto per cambiargli la giornata e far sì che a sua volta voglia rendere migliore la vostra. 
Io credo che opterò per la numero dieci, la numero cinque (è il mio principe occhi azzurri e qualche capello biondo)  e naturalmente la numero otto, mi ha conquistato facendomi ridere.

Quale sceglierete oggi?

Nessun commento:

Posta un commento