mercoledì 10 dicembre 2014

Un avvenire splendido per te.

Per il post di natura più profonda voglio condividere una piccolissima riflessione trovata sul calendario dello scorso anno.  Non vi prenderà molto tempo, ma ne vale la pena. 

"Io so i pensieri che medito per voi, dice il Signore: pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza" Geremia 29:11


"Dio è troppo indaffarato per pensare ai miei problemi". 

"Dio è lassù in cielo ed io sono qui sulla terra, lontano da Lui e dal Suo aiuto". 

Pensieri come questi si sono sicuramente affacciati alla nostra mente, in situazioni particolarmente difficili e forse stanno trovando posto nel tuo cuore proprio ora, a causa delle prove che attraversi. 
E' proprio vero che Dio non si cura dei Suoi figli? Credere che il  Signore non si interessi a noi contrasta tutto il messaggio del Vangelo. Se Egli, per la salvezza dell'anima nostra non ha esitato a sacrificare il proprio Figlio, ci abbandonerà forse nelle avversità?

Dio è un Padre amorevole e come tale agisce sempre per il bene spirituale dei Suoi figli, senza perderne di vista nessuno. 

Anche se ti trovi nella prova più dura, invoca il Signore, sapendo che Egli medita per te pensieri di pace, per darti un futuro eterno, rinnovando ogni giorno la Sua presenza e le Sue consolazioni, intervenendo in tuo favore secondo la Sua volontà e modellandoti in vista della gloria celeste con Lui.

Coraggio, Dio ha un avvenire splendido per te! 

2 commenti:

  1. L'Amore del Padre è quanto di più consolatorio e rasserenante ci possa essere. Grazie Elena per le tue parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così! Grazie per il tuo commento e naturalmente Happy Birthday! Sei preziosa per me.

      Elimina