venerdì 21 aprile 2017

Aggiornamento sfida

Oggi vi aggiorno sulla sfida di decluttering: 40 oggetti in 40 giorni. Grazie anche al gruppo Io decluttero di Facebook, sono riuscita a mantenere il proposito fino ad oggi, incoraggiata e accompagnata da tante altre amiche.


Fino ad ora ho eliminato dei vasetti di plastica, fotocopie varie, matite, gancetti per i sacchetti, uno scatolone pieno di almeno 11 libri, una scatola da biancheria, libri in spagnolo, e il  processo continua. L'impegno costante ad eliminare qualcosa ogni giorno è davvero stimolante.

Nel gruppo Io decluttero, molte stanno postando i loro progressi, chi vuole lo può fare anche qui.

Buon decluttering a tutti!


2 commenti:

  1. Io ho declutterato abbigliamento, libri, dvd, una teglia da forno, dei vecchi cesti in vimini, dei vasi da fiori, pinne e maschera da snorkelling, un paio di pantofole e altre cose che non ricordo. I 40 giorni sono passati ma la volontà di continuare a lasciare andare c'è ancora. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! Tu hai iniziato prima, io sono solo all'inizio ma è davvero stimolante sapere di dovere eliminare almeno qualcosa ogni giorno! Spero di riuscire a mantenere il ritmo, dato che io tendo ad andare ad'ondate... Buon weekend a te!

      Elimina