venerdì 31 luglio 2015

Semplicità dalla A alla Z: I come IMPARARE

Durante i due anni di vita di questo blog, posso dire personalmente di avere davvero imparato molto. Come sapete io spesso condivido post che ho trovato in rete e che mi hanno lasciato qualche importante insegnamento. 




E' bello accorgersi che la nostra vita è davvero un WORK IN PROGRESS, non siamo mai arrivati e possiamo ogni giorno apprendere qualcosa di nuovo ed utile per la vita di tutti i giorni. 

I post ai quali vi rimando di seguito sono spesso riflessioni profonde, ma anche abilità pratiche che si possono imparare. Non perdeteli e fatemi avere i vostri commenti. 


Ho imparato a:

  1. Cercare-le-cose-buone-e-non-criticare.
  2.  Imparare-dai-bambini.
  3.  Accettare il discomfort.Se voglio crescere serve fatica
  4.  Avere compassione-altruistica. (Ci sto provando)
  5.  Continuare a -crescere.
  6.  Mostrare gentilezza.
  7.  Avere una una-nuova-attitudine verso le persone e le cose
  8.  Focalizzare la mia attenzione su ciò che mi fa bene e lasciare andare il resto.
  9. Rallentare per raggiungere i miei obiettivi.
  10. Acquisire nuove -abitudini.
C'è qualcosa che avete imparato da questo blog e volete condividere? Aspetto i commenti.

Nessun commento:

Posta un commento