lunedì 23 ottobre 2017

Decluttering a zone 2

Continua il decluttering a zone. Questa settimana è stato il turno del bagno, dove è facile eliminare dai cassetti, creme iniziate e mai finite. Tappini degli spazzolini, elastici per capelli, cosmetici troppo vecchi. 


Io ho eliminato un rossetto, un correttore, uno struccante terminato, e un paio di tappini. Ho anche declassato due asciugamani ormai troppo usati e li ho trasformati in stracci. 

I cassetti sono davvero liberi ed essenziali. Ho proseguito anche con il guardaroba dove ho lasciato andare due maglie troppo usate con qualche misterioso forellino...

In questi giorni sto procedendo con soddisfazione con qualche scambio, grazie ai gruppi di Facebook. Sono riuscita con gioia a lasciare andare l'apparecchio per aerosol che giaceva inutilizzato da 10 anni in garage, e il portabici. Sono stati scambiati con degli asciugamani nuovi e un bel tappeto per il salotto. 

Delle tende che tenevo da parte sono state scambiate con delle camicette per me e delle maglie per mio figlio. 

Devo dire che sono soddisfatta, non ho ridotto il numero di cose che possiedo ma ho solo cose utili. E questo non è da poco.  

Buon inizio settimana a tutte. E continuiamo a semplificare insieme. 

Nessun commento:

Posta un commento