venerdì 3 gennaio 2014

I post più letti del 2013

Oggi vi lascio il link ai post migliori di questo primo anno di vita del mio blog. Basta cliccare sul link sotto ogni foto e potrete leggere il post, così come è uscito durante lo scorso anno.
Grazie per averli letti e commentati, continuate a farlo. Ne ho tantissimi in serbo per voi.
Questo esperimento del blog voleva essere utile ad altri, per poter condividere tutte le cose che sto imparando. 
Ma è stato importantissimo per me. Tutte le volte che affronto qualcosa di nuovo, mi tornano in mente i miei post e cerco di metterli in pratica il più possibile. Ho davvero tanto da imparare, e lo scrivere mi aiuta a diventare più consapevole di questo.
In un anno di semplicità la mia vita è notevolmente migliorata. Sono molto più serena e felice. Riesco ad apprezzare quello che ho, ad affrontare più serenamente le sfide che mi si presentano, con la certezza che tutto coopera al mio bene ed è sotto il perfetto controllo del mio Padre celeste.
Vi chiedo di provare a mettere in pratica alcuni dei piccoli consigli che vi ho presentato, ne vale la pena. Ma mi raccomando solo Babysteps - piccoli passi.























Nessun commento:

Posta un commento