lunedì 29 ottobre 2018

Stop forzato

Oggi, a causa del maltempo nella nostra zona, mi trovo a casa dal lavoro insieme ai miei figli. Certamente non ne sono troppo dispiaciuta, e mi auguro che l’allerta meteo serva ad impedire disastri, come quelli avvenuti circa otto anni fa. 







Approfitto di questo stop forzato per sistemare qualche angolino della casa, in particolare il mobile dell’ingresso dove si accumulano scontrini, foglietti vari, penne e oggetti privi di una loro sistemazione. 


I ragazzi hanno deciso di approfittare e pulire le loro camere, spolverando, aspirando i pavimenti e passando la nuova scopa a vapore. Mi fa sempre piacere sentire quando Davide mi dice che un prodotto per la pulizia funziona a meraviglia. Lo ha detto per questo elettrodomestico a vapore e naturalmente per il Dyson senza fili, che lui usa regolarmente per aspirare le scale. 

Ieri ho assoldato il marito, appena tornato da un viaggio di lavoro a Parigi, per far sistemare un angolino del bagno ospiti al piano terra. Mi ha appeso un quadretto in legno, senza bucare la parete e abbiamo sistemato un pouf contenitore ed un mobiletto con cassetti, entrambi ottenuti grazie ai gruppi di scambio o acquisto su Facebook. Sono orgogliosa di mostrarvi il risultato, anche il lavoro di ristrutturazione con la resina ha dato risultati sorprendenti. Nelle foto sopra.

Nel frattempo mi godo qualche momento con i miei figli, in un clima finalmente autunnale, con tè caldo e biscotti. Lasciatemi i vostri commenti. 

Nessun commento:

Posta un commento