lunedì 24 luglio 2017

Impegno mantenuto: il garage

Ormai sono tornata dalle vacanze da circa 10 giorni. Ci sono stati subito dei problemi di salute in famiglia che ci hanno fatto ripartire immediatamente, ma sono riconoscente per il periodo di totale relax che abbiamo avuto. 

Marina di Pietrasanta (LU) - Foto di Flavio Kaszyczky

Avevo già pensato al ritorno di sistemare anche il garage, o meglio di liberarmi di oggetti che spesso vagavano nell'autorimessa inutilizzati. In questi giorni quindi ho provveduto:


  • Eliminati due palloni, uno sgonfio ed uno troppo rigido. (Nessuno dei due era stato acquistato personalmente, uno vinto ed uno trovato per caso)

  • Con l'autorizzazione del marito, poi, ho portato in discarica una lampada per auto che ormai non funzionava più da anni. 

Il garage, marito permettendo, è un ottimo luogo dove trovare oggetti superflui da eliminare o da donare, quindi per chi sta seguendo nuovamente la sfida di 40 oggetti per 40 giorni... consiglio vivamente di partire da lì. 

L'aver ripreso la sfida è davvero di grande stimolo per me, perché ogni giorno, sapendo di dover mantenere l'impegno, mi prendo la briga di domandarmi a cosa mi servono gli oggetti che possiedono e se hanno il diritto o meno, di occupare il mio spazio. 




Buona settimana e per chi parte...buone vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento