martedì 13 dicembre 2016

Tanti auguri Luciana.

Dedico il post di oggi ad una persona speciale, che oggi compie gli anni. Come dicevo ieri, qualche volta, anziché fare un regalo materiale a qualcuno, possiamo pensare a qualcosa di alternativo.


Oggi ho deciso di regalare a Luciana, un post per raccontare tutte le belle iniziative che sta portando avanti come responsabile della ONLUS Christian Life Relief International. Questa associazione   si occupa di  sostenere bambini orfani in India, e diverse famiglie bisognose
Luciana in India con una bambina sostenuta a distanza

Già in passato nel post Progetto India avevo parlato  di come sia possibile, grazie al decluttering, liberarsi del superfluo e allo stesso tempo essere di grande aiuto per altri. 
Personalmente ho usato il ricavato di ciò che ho venduto per sostenere le iniziative, e ho in adozione alcuni bambini a distanza.


Vi lascio alcune foto dell'ultimo viaggio di Luciana in India,  avvenuto il mese scorso. Lo scopo del viaggio stesso è stato quello di dimostrare e verificare il buon uso fatto dei fondi raccolti. E per essere di incoraggiamento ai missionari che lavorano sul posto. 





In queste  festività, si potrebbe pensare di fare una donazione per i diversi progetti. Si può sostenere un bambino a distanza, oppure aiutare delle donne a crearsi un futuro  donando loro una macchina da cucire.  Vi lascio i riferimenti all'Associazione, e alla pagina Facebook della stessa. 


Questo è il link alla pagina della ONLUS:
  http://www.clri-onlus.cshosting.it/
E il link alla pagina FACEBOOK:
 https://www.facebook.com/CLRI.Onlus

Ecco i dati per le offerte.


Ricordate inoltre che le donazioni versate alle ONLUS, possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi. 

E oggi buon compleanno Luciana e grazie ancora per la tua grande disponibilità e generosità  in favore di chi è meno fortunato di noi. 

Nessun commento:

Posta un commento