venerdì 24 luglio 2015

Semplicità dalla A alla Z: G come GRATITUDINE

Sicuramente molte di voi si aspettavano proprio questo tema per la lettera G, d'altra parte ne ho parlato davvero spesso e sono fermamente convinta che sia il segreto per la felicità.


Non siamo grati perché siamo felici, ma siamo felici quando siamo riconoscenti. La gratitudine cambia le cose. E se ci pensiamo bene abbiamo tutti innumerevoli motivi per essere grati. 

Allora vi lascio il link ai post sull'argomento:http://semplicee.blogspot.it/search/label/Gratitudine

Perché non fate la prova: oggi stesso scrivete ben tre motivi per i quali siete riconoscenti. Se questo diventerà un'abitudine potrete affrontare ogni giorno con il sorriso, e per questo sarete ancora più grati.

Oggi voglio dirvi i miei motivi:
  1. Sono in salute 
  2. Sono serena a casa
  3. Ho un Dio che mi ama così come sono e si cura di ogni aspetto della mia vita. 
Cosa potrei desiderare di più. Aspetto i vostri commenti. 

Qui sotto lascio il link a quelli che io considero i  post più significativi:

Buon week-end! Sorridete e siate riconoscenti.

2 commenti:

  1. Concordo con te se a volte analizzassimo piu in maniera positiva che negativa le ns giornate ci accorgeremmo che effettivamente non abbiamo di che lamentarci. Utilizzare al meglio il ns tempo per fare il bene e far star bene è anche questo un gesto di gratitudine a Dio per il bene a ns volta
    ricevuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! Hai ragione abbiamo bisogno di ricordarcelo più spesso, e far diventare la gratitudine una abitudine. Funziona davvero. Buona giornata

      Elimina