lunedì 27 luglio 2015

Semplicità dalla A alla Z: H come HOBBY

Vi sarete chiesti cosa mi sarei potuta inventare con la lettera H, ebbene ho scelto il tema HOBBY. Se vi chiedete cosa centri questo con la Semplicità, la risposta è molto semplice: se siamo riusciti a semplificare la nostra vita, i nostri impegni e le nostre incombenze, riusciremo a trovare finalmente il tempo da dedicare ai nostri passatempi preferiti. 

Google image

Ciò che amo più fare nel tempo libero è leggere, scrivere nel blog e suonare il pianoforte. Da quando ho iniziato il mio cammino verso la semplicità riesco a trovare molto più tempo per tutto questo. Non capita di rado che il marito torni a casa la sera e mi trovi seduta a leggere un buon libro; naturalmente dopo aver fatto quello che era necessario per la casa e la famiglia. 

Volete quindi un ulteriore stimolo per semplificare? Eccolo a voi, se lo farete potrete guadagnare tempo per voi stessi e per ciò che amate fare di più. Vi lascio di seguito i link ai post sul tema.


Fatemi avere i vostri commenti e fatemi sapere quali sono i vostri hobbies preferiti. Buona settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento