venerdì 10 luglio 2015

Semplicità dalla A alla Z - D come DECLUTTERING

Oggi ultimo post prima delle meritate vacanze. Quest'anno ci concediamo una vacanza diversa, voliamo al mare. Per i miei figli sarà il primo volo. Abbiamo deciso di investire in esperienze piuttosto che in oggetti e vogliamo farlo sempre più.

Per la lettera D non potevo che scegliere il tema DECLUTTERING  a me così caro e che ha fatto una grande differenza nella mia vita e nella mia casa.

Dettaglio della mia cucina super minimal

DECLUTTERING significa eliminare il superfluo. Se ci guardiamo attorno riflettiamo, ci accorgiamo di aver troppi oggetti che ingrombrano i nostri spazi. Realmente avremmo bisogno di poche cose per stare bene. 

Se seguite questo link troverete ben 88 post sul tema. 


http://semplicee.blogspot.it/search/label/Decluttering


Mi permetto di segnalarvene qualcuno dei primi post pubblicati che spiegano esattamente di cosa si tratta e come procedere.

Non ci sentiremo per una settimana, so che riuscirete a sopravvivere anche senza di me, ma mi mancherete. Tornerò con il prossimo post lunedì 20 luglio. Un abbraccio e buon DECLUTTERING.

4 commenti:

  1. Buona vacanza a tutta la tua bella famiglia! :) Patrizia.

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutte per gli auguri di buone vacanze, lo sono state davvero. Meravigliosi posti e tanto relax con la famiglia.

    RispondiElimina