mercoledì 31 dicembre 2014

Ringraziamenti ed auguri.

Come promesso arrivo con l'ultimo post dell'anno 2014.

Quando lasci finalmente andare il passato

 qualcosa di meglio arriverà.

Volevo ringraziare di cuore chi mi ha seguito in questi dodici mesi (il primo anno completo), chi ha trovato il tempo di commentare direttamente nel blog o su Facebook e chi ha dato qualche spunto e suggerimento utile.

Potrei fare una lunga lista ma parto da Patrizia, la mia Angela, Anna Maria e Carlos, Elena Mencarini,  Rosa, Rosalia e Dario, Carlo, Francesco, Carla S., Ornella, Viviana, Martha, Vivi Z., Linda Rossi, Valeria Maria Tovo e  molti altri.
Un ringraziamento speciale va proprio a Linda che con il gruppo Io decluttero ha permesso al mio blog di acquistare visibilità e di avere circa 1000 visualizzazioni alla settimana.

Infine,  grazie a Christian Life Relief International e Luciana, ho potuto lasciare andare le mie cose con maggiore serenità, dato che sapevo che il ricavato poteva essere  usato per una buona causa

E' stato un anno estremamente positivo, sto proseguendo nel semplificare, nel raggiungere nuovi obiettivi ed acquisire nuove abitudini. Avendo meno cose da gestire tutto risulta più facile.

Sono profondamente grata a Dio per la serenità e la salute che mi sta donando ogni giorno e non voglio dare nulla per scontato ma essere grata per tutti i doni piccoli e grandi che vedo intorno a me:  a partire dai miei figli sani, un marito che mi ama, ed il mio rapporto personale con Gesù che è la principale fonte di serenità e di gioia anche nel mezzo delle difficoltà. 

Vi lascio ora di seguito  alcuni link ai post più cliccati di questo anno se avete voglia di rileggerli, sono quelli che trattano il tema del decluttering così caro a me e a chi mi segue.

25-modi-per-avere-una-casa-libera-dal clutter e mantenerla così!


16-cose-delle-quali-la-tua-cucina-puo fare a meno.


Trucchetti-per-lavorare.


 3-lezioni-di-organizzazione

 
15-segreti-minimalisti-per-vivere-al meglio.


Infine concludo questo post di mercoledì ricondividendo dei link ad altri post, che non vengono visualizzati moltissimo ma che sono per me davvero preziosi perché trattano temi più profondi che possono cambiarci la vita ed il nostro modo di vedere le cose.

Il mondo è pieno di cose belle (come te)

Sempre-puntuale-primo post dello scorso anno.


I -miei-complimenti.


Se-dio-vuole


Ti-serve-davvero?


L'esperimento-del-bacio-da-15-secondi


Grazie ancora per avermi seguita ed il mio augurio sincero è quello di un 2015 pieno di salute, gioia, serenità e tanta semplicità. Alla prossima! Lasciatemi i vostri commenti.

8 commenti:

  1. Nel tuo cammino verso la semplicità hai trovato tanta gioia ma altrettanta ne hai donata. Tutti noi che ti seguiamo abbiamo condiviso, imparato, ci siamo messi in discussione e ci siamo posti traguardi spesso raggiunti. Se anche le nostre vite sono diventate un pochino più semplici è soprattutto merito tuo. Questa è certamente la tua nuova missione, il talento da non nascondere sotto terra. Grazie di cuore e buon 2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia sei troppo buona! Grazie per i complimenti e le nostre preziose chiacchierate! Ancora tanti auguri e a presto!

      Elimina
  2. Grazie a te Elena, per tutti i messaggi profondi che condividi sempre con noi!!
    Ti auguro un 2015 ricco di emozioni e cose belle! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che qualcosa di ciò che condivido possa rimanere in questo anno nuovo! Auguroni Linda!

      Elimina
    2. Io dovrei costruirti una statua d'oro per quanto sei preziosa per me. ..Grazie di esserci tesoro. ...buon anno nuovo

      Elimina
    3. Carissima Angelina mia, ti ho da poco scritto una mail .....e tu commenti il post, beh direi che questa è telepatia. Grazie per aver lasciato un commento. Sono felice che tu sia riuscita a comunicare anche attraverso questo mezzo. Buon anno anche a te e grazie per il tuo supporto!

      Elimina
  3. sono in ritardo nel ricambiare di cuore i migliori auguri per il 2015, aspetto con curiosità i tuoi nuovi e specialissimi link pubblicati sul mio gruppo, mi raccomando! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria per aver trovato il tempo di lasciare un commento, so che sei super impegnata. Grazie per la possibilità che mi dai di condividere le mie cose nel tuo gruppo! Bacioni e buon proseguimento.

      Elimina