lunedì 17 luglio 2017

Ripartiamo e manteniamo le promesse




Tornata dalle vacanze cerco di mantenere le promesse e i buoni propositi. La settimana scorsa avevo anticipato che al mio ritorno avrei affrontato una nuova ondata di decluttering. Ora vi aggiorno.

I miei figli sono stati bravissimi e si sono occupati rispettivamente delle proprie camere, liberando lo spazio ed eliminando varie cose di scuola che a loro non servono o non interessano più. Il risultato è stato sorprendente...due sacchi enormi di carta, disegni, quaderni e diari. Il figlio maschio ha addirittura creato una scultura nel cestino con tutte le cose eliminate. Mantiene anche in questo la sua originalità.

In vacanza ho acquistato delle nuove polo per mio marito e per mio figlio...con la promessa che a casa avremmo eliminato quelle più vecchie  e troppo usate. Quindi a fronte di 3 polo comprate ne sono state eliminate 5, più 2 t-shirt e un paio di jeans. Direi che è stato fatto un ottimo lavoro e mio marito sta davvero imparando!

Per quel che mi riguarda non ho ancora comprato nulla né in vacanza né a casa, ma ho intenzione di acquistare almeno una borsa nuova e qualche capo per me...ma per quello aspetto di eliminare i chili superflui.

Nel gruppo Io decluttero di Facebook, intanto abbiamo deciso a grande richiesta di ripartire con la sfida di eliminare 40 oggetti in 40 giorni, e stavolta io parto avvantaggiata! Se avete voglia potete unirvi alla sfida.

Nessun commento:

Posta un commento