lunedì 31 agosto 2015

Semplicità dalla A alla Z: S come SEMPLIFICARE

Il tema per la lettera S è quasi scontato, S come SEMPLIFICARE naturalmente! Se seguite il link di seguito troverete tutti i post con questo argomento e sono davvero tanti, d'altra parte è giusto che sia così visto il titolo del blog.

 http://semplicee.blogspot.it/search/label/Semplificare




Non vi lascerò molti ulteriori link a post singoli, ma vorrei fare con voi una riflessione personale. Da quando ho iniziato a semplificare al massimo gli impegni, le cose da gestire e l'uso del mio tempo, sono davvero riuscita a trovare molta più serenità. Uno dei primi grandi vantaggi è quello di dare importanza a ciò che conta per me davvero. 

  • Il mio rapporto personale con Dio: trovare il tempo per pregare e meditare la Parola di Dio all'inizio di ogni giorno mi fornisce la carica necessaria per affrontare la giornata con serenità.
  • Il rapporto con mio marito ed i miei figli, sto apprezzando davvero questi doni che non sono scontati. 
Semplificate, semplificate è un modo meraviglioso per vivere meglio e vivere davvero. Aspetto i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento