venerdì 12 dicembre 2014

Le 10 cose più importanti per semplificare la tua vita


5 commenti:

  1. Al via da venerdì 12 dicembre su Charitystars la decennale asta organizzata dal Trio Medusa e Radio Deejay a sostegno del Cesvi (www.cesvi.org) e della lotta all'Aids. In vendita oggetti donati da personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica tra cui: Neymar, Eros Ramazzotti, Annie Lennox, Valentino Rossi, Tiziano Ferro e tantissimi altri artisti che hanno deciso di aderire a questa importante iniziativa. https://www.facebook.com/cesvifondazioneonlus

    RispondiElimina
  2. Elena...mi piace.. Soprattutto quando parli dei pensieri negativi e degli obiettivi... cercherò di far tesoro dei tuoi consigli... Un bacio cara...e grazie sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sei riuscita a commentare nel blog! Davvero abbiamo bisogno di semplificare la nostra vita, ci fa sentire meglio e ci dà serenità. Continua così carissima, piccoli passi ma grandi progressi. Con l'affetto di sempre, a presto.

      Elimina
  3. bellissimo post, ti seguo sempre con piacere anche se spesso non commento. Ciao. Martha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Martha sono felice che ti sia piaciuto. Mi fa piacere quando lasciate anche solo un piccolo commento. Grazie per averlo fatto oggi. A presto!

      Elimina