venerdì 26 luglio 2013

Link utili

Oggi vi lascio solo un paio di link ad alcuni blog con idee utili nel nostro viaggio verso la semplicità.
  •  Il primo è scritto da Courtney Carver che ha pubblicato anche un libro tradotto in italiano dal titolo Dall'abbondanza all'abbastanza. Come sempre in inglese.www.bemorewithless.com
  •  Il secondo è scritto da Coleen Madsen, che suggerisce di liberarci di almeno un oggetto al giorno. Quindi 365 cose in meno in un anno. www.365lessthings.com
  • Anche il terzo è  di Courney Carver e suggerisce di provare per tre mesi a vivere con solo 30 capi d'abbigliamento. Sciarpe, gioielli, cappelli, giacche e  scarpe  comprese. Spesso abbiamo così tanto nei nostri armadi che la scelta di cosa mettere diviene difficile. Semplificando il nostro guardaroba a solo 30 oggetti (l'intimo non conta)  tutto diviene più agevole. A dire il vero io non ho contato i miei capi, ma ho cercato di tenere a portata di mano solo quello che uso davvvero e già così il mio guardaroba è molto più ordinato e funzionale. theproject333.com
  • L'ultimo è un bel sito in cui trovare riflessioni  (Gocce dal Cielo) e spunti per ogni giorno. Finalmente in italiano anche se tradotto dall'inglese. www.ucbitalia.com

Buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento