Sto cercando di essere più costante nel pubblicare i miei post, mantenendo almeno una pubblicazione alla settimana.
Qualche lettrice mi ha chiesto qualche consiglio su come risparmiare e io mi sento di dire che il decluttering è un ottimo metodo per recuperare qualche soldino. In questi giorni sono riuscita a vendere un tablet acquistato qualche anno fa e che era rimasto parcheggiato in un cassetto da troppo tempo. Non ho sicuramente guadagnato molto, ma almeno ho liberato spazio e con i soldi ho acquistato cose utili: cibo e una scopa a vapore che volevo provare da tanto tempo.
Altro modo per risparmiare che io uso regolarmente è quello di fare la spesa nei discount, cosa della quale non mi vergogno assolutamente. Ho trovato dei prodotti ottimi e anche la frutta e la verdura sono spesso molto buone e ad ottimi prezzi.
Infine sto comprando anche oggetti di seconda mano o a scambiare ciò che non mi serve più con qualcos’altro di utile, questo avviene spesso attraverso i gruppi su Facebook o con Marketplace che trovo funzioni molto bene.
Oggi stesso sono riuscita a lasciare andare ben quattro capi di abbigliamento, regalandoli a qualcuno che ne ha sicuramente più bisogno di me. Libera io, felice qualcun’altra.
Fatemi sapere i vostri progressi e alla prossima per ulteriori piccoli consigli pratici.
Nessun commento:
Posta un commento