Oggi voglio aggiornarvi sui progressi lenti ma costanti che sto facendo. Sono riuscita a liberare quasi totalmente il mio armadio limbo. Dopo gli ultimi scambi sono usciti altri abiti, e ho portato nei cassonetti gialli alcuni capi inutilizzati.
Ho portato a scuola una serie di pianeti di plastica con tanto di volta celeste, che mio figlio non usava più e che erano stati depositati in quell’armadio. Ho passato a mia sorella un batticarne che non usavo ormai da anni.
Ogni occasione è buona per lasciare andare qualcosa. Gli scambi sono stati molto proficui in questo periodo ma devo fare attenzione a cosa faccio entrare in casa altrimenti rischio di creare altro clutter.
È un periodo un po’ turbolento per me, ma trovo sempre grande gioia nel liberarmi del superfluo. Sto trovando del tempo anche per dedicarmi alla lettura e mi gusto la serenità e la pace della mia casa e della mia famiglia. E per questo sono profondamente riconoscente. Fatemi avere i vostri commenti e raccontatemi i vostri progressi.
Ciao Elena,
RispondiEliminaspero ti sia ripresa dal tuo infortunio e ti auguro di cuore che il periodo negativo sia presto superato.
Leggo con interesse i tuoi progressi e mi congratulo con te. Io sono ancora all'inizio, ma ogni giorno qualcosa in casa trova un'altra sistemazione. Sono comunque contenta di quello che riesco a fare.
Ciao e buon assaggio di festività natalizie. Fior
Ciao Fior, sei davvero molto cara. Sto meglio e cammino quasi in modo normale...il periodo passerà sicuramente e cerco di concentrarmi sulle cose belle che ho intorno a me ed essere riconoscente. È bello sapere che stai facendo progressi...piccoli passi portano lontano. Auguro anche a te un sereno weekend. Alla prossima.
EliminaGrazie per le idee che ci dai sempre!!!!
RispondiElimina